Abiti prima comunione

Gli abitini di 1° Comunione vengono realizzati nel nostro laboratorio dopo un'attenta ricerca, sia nei tessuti scelti che negli accessori usati, finalizzata a rendere il vestito armonioso, visto sia sul singolo bambino che nel gruppo dei comunicandi.

Sempre più Parrocchie si rivolgono al nostro laboratorio apprezzando il lavoro artigianale e l'economicità dei prezzi che possiamo realizzare solo perché vendiamo direttamente il nostro prodotto.

La presenza costante sul luogo di produzione garantisce il controllo dal taglio del tessuto all'imbustatura del capo finito; tutto questo nella lavorazione industriale non è possibile. I nostri clienti sono normalmente le Parrocchie ma anche i genitori purché organizzati in gruppi.

Tutti gli abiti di prima comunione sono realizzati nel nostro laboratorio di Roma. Tutte le nostre lavorazioni sono svolte nel nostro laboratorio di Roma.

É possibile ordinare i nostri prodotti per posta e per fax compilando l'apposito modello, oppure per posta elettronica. Per scoprire quali misure sono necessarie e come rilevarle guarda questo schema. Contattarci in tempo ci permetterà di realizzare al meglio le vostre esigenze.



Richiedi gratuitamente via mail il nostro catalogo
www.sartoriaartigianale.it - Tutti i diritti riservati - P.Iva 05929331006 - Realizzazione siti internet